Menu

Stampa Flyer Online

Nome prodotto
Prezzo del prodotto

Come realizzare flyer

La realizzazione di flyer pubblictari è senza dubbio una delle attività di promozione commerciale più diffusa, nonostante esista una concorrenza agguerrita del marketing digitale. E’ importante integrare le strategie di vendita online con quelle offline. Stampare flyer per promuovere la vendita online può rappresentare una buona tecnica per fidelizzare i clienti locali alla vendita su una piattaforma digitale. Esistono dei suggerimenti che vogliamo darvi affinché il flyer sia persuasivo e utile agli obiettivi del vostro business. Partiamo dal titolo. Sarebbe utile che fosse lungo al massimo 5 parole ed abbia una dimensione superiore al resto del testo, in modo tale che rimanga ben impresso nella memoria di chi lo legge. In secondo luogo il messaggio. Deve essere sintetico e comprensibile. Il lettore non deve soffermarsi troppi secondi. Poi l’immagine. Deve essere preferibilmente unica e centrata. Infine i contatti. E’ necessario che siano visibili affinché si possa essere ricontattati.


Stampa flyer

I flyer sono  composti da una sola pagina fronte/retro. Le dimensioni per la stampa online sono 21X10. Se la tua esigenza è quella di avere formati e pagine diversi, devi necessariamente scegliere brochure o volantini. Viene utilizzata la tecnica di stampa in quadricromia offset dalla qualità grafica eccelsa e la carta utilizzata è la patinata da gr. 250. Se necessiti di una grammatura diversa non esitare a contattarci. Troveremo con te la soluzione migliore.  E’ possibile ordinare una tiratura minima di 5.000 copie ad un costo di 110 euro IVA esclusa. Se hai esigenze di tiratura maggiori puoi ordinarne 10.000 al costo di 160 euro IVA esclusa. E’ evidente quanto sia vantaggioso chiedere una tiratura alta per un evidente risparmio. Altre tirature disponibili sono dalle 15.000 alle 50.0000 copie, ma non esitare a contattarci se avessi delle esigenze particolari. Saremo lieti di soddisfare il tuo bisogno.


Note per la stampa

Fenice Print dedica grande attenzione al momento della pre stampa, premessa fondamentale per un lavoro di elevata qualità. Le indicazioni che vogliamo fornirti sono poche ma importanti: l’obiettivo è la tua soddisfazione.

Gli esecutivi per la stampa devono essere inviati in formato PDF e devono contenere: 

un utile margine di abbondanza (minimo 3 mm.)

pagine non affiancate

immagini convertite in quadricromia e ad alta risoluzione

 

 x 

Carrello vuoto