Menu

Stampa Cartoline Online

Nome prodotto
Prezzo del prodotto

Come realizzare cartoline commerciali efficaci

Fenice Print si occupa della stampa delle tue cartoline commerciali. Esistono diverse modalità di diffusione del tuo brand e la cartolina resta uno strumento molto utilizzato. Ovviamente bisogna conoscere bene i propri obiettivi. Ipotizzare una strategia commerciale che prevede la stampa di cartoline significa sapere che il loro utilizzo non ha scopi prettamente comunicativi. L’obiettivo è la visibilità. Non si può prescindere da un aspetto grafico accattivante, da un logo ben visibile e da una sintesi comunicativa necessaria. Se l’esigenza è invece quella di comunicare un messaggio più articolato, devi utilizzare altri strumenti come la brochure o il volantino.


Stampa cartoline

Le cartoline sono realizzate fronte/retro e la dimensione è 15X10 cm. La stampa avviene in quadricromia offset e la carta utilizzata è la patinata da 90 gr. I costi per la realizzazione delle cartoline commerciali sono i medesimi dei flyer. Se desideri ordinare una tiratura di 5.000 copie il costo è di 110 euro IVA esclusa. Se vuoi maggiori informazioni relative alle altre tirature entra nel dettaglio del prodotto e scegli la tua quantità.


Note per la stampa

Fenice Print dedica grande attenzione al momento della pre stampa, premessa fondamentale per un lavoro di elevata qualità. Le indicazioni che vogliamo fornirti sono poche ma importanti: l’obiettivo è la tua soddisfazione.

 

Gli esecutivi per la stampa devono essere inviati in formato PDF e devono contenere: 

 

un utile margine di abbondanza (minimo 3 mm.)

pagine non affiancate

immagini convertite in quadricromia e ad alta risoluzione

 

 x 

Carrello vuoto